Accessori

Sistema di monitoraggio Thor V4.0

Sistema di monitoraggio per la rilevazione della frequenza dei martelli di sterratura in tempo reale.

Il sistema di monitoraggio Thor V4.0 è uno strumento di notevole importanza per la rilevazione della frequenza dei martelli di sterratura durante il loro funzionamento. Questo dispositivo, collegato al martello tramite i sensori dedicati RB2000, permette il controllo della frequenza fino a quattro martelli contemporaneamente.

È possibile visualizzare i dati e impostare i parametri da PLC remoto oppure direttamente sullo schermo touch da 5”, memorizzarli, trasferirli e archiviarli grazie all’ingresso USB OTG e SD card interna, consentendo analisi specifiche quali durata di vita, frequenza di battitura, efficienza.

PROTOCOLLI DI SERIE: Modbus RTU, Profibus

PROTOCOLLI OPZIONALI: CAN open, Device NET, Modbus TCP, Profinet, Ethernet PowerLink, Ethernet-IP, EtherCAT, Serial RS232, Serial RS485/RS422

INGRESSI / USCITE: 8 ingressi digitali, 8 uscite relay, 4 ingressi analogici

ALIMENTAZIONE: 24 Volt

Punti di Forza
  • Possibilità di memorizzazione dati rilevati permettendo analisi specifiche

  • Schermo touch da 5.7” con grafica chiara ed immediata

  • Dimensioni ridotte

  • Ingresso USB per il salvataggio, trasferimento e archiviazione dati tramite pen drive

  • Possibilità di utilizzare svariati protocolli di comunicazione

Accessori

I sensori da applicare al sistema di monitoraggio Thor V4.0 consentono di controllare la frequenza e dunque l’efficienza dei martelli di sterratura in tempo reale. Essi possono essere montati sulla camicia esterna del martello RVC70 o all’interno della camicia del martello AF1470 in apposito alloggiamento.

Sensori per martelli di sterratura - O.M.LER s.r.l.